Ultimi articoli commentati
- Salario accessorio dei dipendenti comunali: diciamo la verità!! (5)
- Governo: Decreto Legge n. 101/2013 e pensionamento del personale pubblico (1)
- Roma Capitale: decaduti o in corso di ritiro i concorsi per dirigente (1)
- Roma Capitale: riduzione della spesa per il personale, nuovi criteri per gli incarichi di p.o. e nuove assunzioni di dirigenti? (1)
- Pubblica Amministrazione: largo ai giovani? (1)
Phoca - Google AdSense Easy
Pubblica Amministrazione: indicazioni sulle modifiche alla disciplina in materia di permessi per l'assistenza ai disabili |
Pubblica Amministrazione |
Con circolare n. 13 del 6 dicembre 2010 il Dipartimento della Funzione Pubblica fornisce indicazioni di carattere generale omogenee per il settore pubblico e privato, relativamente alle modifiche alla disciplina in materia di permessi per l'assistenza alle persone con disabilità, dovute all'introduzione dell'articolo 24, della Legge 4 novembre 2010, n. 183. La finalità della circolare è quella di rendere degli orientamenti per l'interpretazione e l'applicazione della nuova normativa, fermo restando le autonome determinazioni di ciascuna amministrazione nell'esercizio del proprio potere organizzativo e gestionale. Nell'area documenti la Circolare n.13 del 2010 Fonte: dpl modena News del 15 Dicembre 2010 |
Se invece non siete registrati a questo sito dovete inserire obbligatoriamente un nome ed un indirizzo e-mail valido.
I commenti sono moderati dall'amministratore.