Pubblica Amministrazione: Scioglimento o alienazione delle partecipazioni detenute da regioni ed enti locali PDF Stampa E-mail
Pubblica Amministrazione

L'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha modificato la comunicazione sulle procedure di applicazione dell’ex art. 4 comma 3 decreto legge 6 luglio 2012 n. 95 convertito con modifiche in legge 7 agosto 2012 n. 135 (Provvedimento n. 24512).

Il comma 3 dell’art. 4 del D.L. n. 95/12 prevede che nell’ipotesi in cui "per le peculiari caratteristiche economiche, sociali, ambientali e geomorfologiche del contesto, anche territoriale, di riferimento non sia possibile per l'amministrazione pubblica controllante un efficace e utile ricorso al mercato, l’amministrazione in tempo utile per rispettare il termine del 31 dicembre 2013, predispone un’analisi del mercato e trasmette una relazione contenente gli esiti della predetta verifica all'Autorità garante della concorrenza e del mercato per l'acquisizione di un parere vincolante, da rendere entro sessanta giorni dalla ricezione della relazione".

Nell’area documenti Quadrinet: AGCM Comunicazione società partecipate art 4 dl 95-2013

Fonte: legautonomie.it

 

Aggiungi commento

Per lasciare un vostro commento se siete degli utenti registrati dovete prima autenticarvi nel sito dall'area di login.
Se invece non siete registrati a questo sito dovete inserire obbligatoriamente un nome ed un indirizzo e-mail valido.
I commenti sono moderati dall'amministratore.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEO powered by JoomSEF

dal 16 gennaio 2006

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di più sui cookies leggi la nostra cookies policy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information