Statali: attivo il contact center unico Inps-Inail PDF Stampa E-mail
Pubblica Amministrazione
A partire dal 1 giugno 2013 il numero verde Inpdap è stato interamente sostituito dal contact center multicanale Inps-Inail, attivo per gestire tutte le richieste di informazioni provenienti dai dipendenti pubblici, anche ex-Enpals ed ex-Inpdap.

Per ricevere assistenza e informazioni è quindi possibile contattare il contact center (803.164), gratuitamente, solo da telefono fisso (per le chiamate con il cellulare è attivo il numero a pagamento 06 164164) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.

In alternativa al servizio telefonico (che prevede la possibilità di parlare con un operatore specializzato nei servizi inerenti la gestione dei dipendenti pubblici), è anche possibile inviare una e-mail al servizio Inps Risponde compilando la specifica form online.

Esiste anche la possibilità di usufruire di un servizio di back office, strutturato territorialmente e suddiviso a seconda della materia specifica, per ricevere assistenza relativamente a richieste più specifiche o dettagliate (in questi casi l’utente viene ricontattato dai funzionari competenti).

Fonte: pubblicaamministrazione.net

 

Aggiungi commento

Per lasciare un vostro commento se siete degli utenti registrati dovete prima autenticarvi nel sito dall'area di login.
Se invece non siete registrati a questo sito dovete inserire obbligatoriamente un nome ed un indirizzo e-mail valido.
I commenti sono moderati dall'amministratore.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEO powered by JoomSEF

dal 16 gennaio 2006

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di più sui cookies leggi la nostra cookies policy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information