Ultimi articoli commentati
- Salario accessorio dei dipendenti comunali: diciamo la verità!! (5)
- Governo: Decreto Legge n. 101/2013 e pensionamento del personale pubblico (1)
- Roma Capitale: decaduti o in corso di ritiro i concorsi per dirigente (1)
- Roma Capitale: riduzione della spesa per il personale, nuovi criteri per gli incarichi di p.o. e nuove assunzioni di dirigenti? (1)
- Pubblica Amministrazione: largo ai giovani? (1)
Phoca - Google AdSense Easy
Statali: attivo il contact center unico Inps-Inail |
Pubblica Amministrazione |
A partire dal 1 giugno 2013 il numero verde Inpdap è stato interamente sostituito dal contact center multicanale Inps-Inail, attivo per gestire tutte le richieste di informazioni provenienti dai dipendenti pubblici, anche ex-Enpals ed ex-Inpdap.
Per ricevere assistenza e informazioni è quindi possibile contattare il contact center (803.164), gratuitamente, solo da telefono fisso (per le chiamate con il cellulare è attivo il numero a pagamento 06 164164) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. In alternativa al servizio telefonico (che prevede la possibilità di parlare con un operatore specializzato nei servizi inerenti la gestione dei dipendenti pubblici), è anche possibile inviare una e-mail al servizio Inps Risponde compilando la specifica form online. Esiste anche la possibilità di usufruire di un servizio di back office, strutturato territorialmente e suddiviso a seconda della materia specifica, per ricevere assistenza relativamente a richieste più specifiche o dettagliate (in questi casi l’utente viene ricontattato dai funzionari competenti). Fonte: pubblicaamministrazione.net |
Se invece non siete registrati a questo sito dovete inserire obbligatoriamente un nome ed un indirizzo e-mail valido.
I commenti sono moderati dall'amministratore.